1^ GIORNO: MILANO – TOKYO
Partenza dall’Italia con voli di linea per Tokyo.
2^ – 5^ GIORNO: TOKYO
Pernottamento presso Royal Park Hotel The Shiodome, trattamento di pernottamento e prima colazione. Servizio Japan Rail Pass 7 giorni.
5^ – 7^ GIORNO: KYOTO
Pernottamento presso Kyoto Royal Hotel & Spa con trattamento di solo pernottamento.
Situato a Kawaramachi Street, la via dei principali ristoranti ed intrattenimenti di Kyoto, l’hotel è collocato in una zona centrale facilmente accessibile, da cui si può raggiungere in pochi minuti il Castello di Nijo, il tempio di Kiyomizu, il tempio di Kinkakuji e il tempio di Ginkakuji.
7^ GIORNO: KYOTO
Sistemazione presso Seikoro Ryokoan, locanda tradizionale giapponese, con colazione e cena.
8^ – 9^ GIORNO: OSAKA
Sistemazione presso Hotel Granvia Osaka con trattamento di solo pernottamento. Compreso Pass di un giorno per i treni West Kansai Rail Pass.
10^ – 12^ GIORNO: SYDNEY
Volo per Sydney. Pernottamento presso Four Season Hotel.
Four Seasons, è sinonimo di lusso, servizio impeccabile, coniugato ad una raffinata eleganza. Posizionato limitrofe alla marina di Sydney, all’inizio dello storico quartiere The Rocks; ubicazione perfetta per raggiungere in breve tempo le maggiori attrazioni turistiche e culturali della città.
12^ – 17^ GIORNO: TROPICA ISLAND (ISOLE FIJI)
Trasferimento per Tropica Island (Isole Fiji). Sistemazione presso Tropica Island Resort con trattamento di mezza pensione.
Adagiato sull’isola di Malolo, si raggiunge in circa 1 ora di barca da Port Denarau.
17^ – 18^ GIORNO: NADI
Sistemazione presso Novotel Nadi, migliore opzione di soggiorno nel caso si debbano prevedere delle notti in appoggio prima o dopo il soggiorno mare nelle isole dell’arcipelago delle Mamanucas o delle Yasawa, come nel nostro caso: il più delle volte gli orari d’arrivo e partenza non sono in coincidenza con quelli delle barche/seaplane.
18^ – 20^ GIORNO: HONG KONG
Volo per Hong Kong. Sistemazione presso Hotel Grand Stanford Intercontinental, con trattamento di solo pernottamento.